Una leadership tra vecchi problemi e nuovi scenari

Nel numero 389 di Scuola7 parliamo di:

• Dirigente scolastico e leadership sostenibile. Dalla cattedra alla cabina di regia (Filomena NOCERA)

• Assenteismo degli studenti. Un terremoto nelle scuole inglesi (Mario G. DUTTO)

• Esami integrativi e di idoneità. Requisiti di ammissione, struttura delle prove e modalità di svolgimento (Domenico CICCONE)

• L’era dell’intelligenza artificiale. Dalle prime macchine alle sfide etiche (Fulvio RUBINO)

www.scuola7.it n. 389

Scuola7 è il servizio di informazione settimanale offerto da Tecnodid editrice. Ogni settimana le news in primo piano a cura della redazione di Notizie della scuola, con contenuti esclusivi firmati dai nostri autori.